Macchine etichettatrici

Etipack progetta macchine etichettatrici e commercializza sistemi per l'etichettatura e la codifica. Dal 1978 la nostra azienda è leader nella produzione di macchine etichettatrici in Italia e fra le maggiori in Europa per la progettazione di etichettatrici personalizzate.

Etipack raggiunge i propri clienti con un servizio su misura per quanto riguarda le macchine etichettatrici (consulenza, progettazione, installazione) e un’efficace assistenza post vendita.

Le nostre macchine etichettatrici per l’applicazione di etichette autoadesive e per la distribuzione di coupon, rappresentano soluzioni solide, durevoli e resistenti, ideate per assicurare il valore dell’investimento nel tempo. Le nostre etichettatrici sono pensate per adattarsi alle varie necessità e richieste della clientela: sacchetti, contenitori cilindrici, secchi, pacchi, vasetti, barattoli, fiale, taniche, vassoi alimentari, pallet, multipacchi, fardelli, tessere e prodotti stesi.

 

Produzione di macchine etichettatrici per le aziende: scegli il tuo modello

La nuova produzione di macchine etichettatrici firmate Eway Etipack mette in pratica la filosofia dell’innovazione costante e propone tecnologie all’avanguardia. I modelli Eway Strong, Energy ed Extreme sono concepiti per realizzare la miglior ottimizzazione dei consumi a garanzia del risparmio energetico. Se stai cercando etichettatrici professionali con alti livelli di prestazione e competitività sul mercato mondiale, sei nel posto giusto per trovarle.

Eway Etipack ha ridisegnato il mondo delle macchine etichettatrici, progettando soluzione che rispondono ai bisogni degli utilizzatori. . La nostra produzione di macchine etichettatrici offre una vasta serie di soluzioni personalizzabili:

  • Macchine etichettatrici automatiche
  • Etichettatrici automatiche
  • Etichettatrici industriali
  • Etichettatrici professionali
  • Etichettatrici su misura
  • Etichettatrici personalizzate

 

Progettazione macchine etichettatrici su misura: soluzioni personalizzate per i clienti

Una solida architettura e una grande esperienza ci guidano nella progettazione delle macchine etichettatrici: siamo in grado di assecondare le esigenze dei nostri clienti e rispondere alle loro richieste per creare etichettatrici personalizzate su misura e tecnologicamente avanzate per le necessità e la produttività della loro impresa.

 

Oppure scegli le tue nuove etichettatrici professionali fra i nostri modelli, adatti ai settori alimentare, cosmetico, chimico e farmaceutico.

  • Strong: etichettatrici automatiche per etichette da 100 a 200 mm di larghezza. Affidabili e robuste, prezzo di massima convenienza e versatilità nella loro applicazione di mercato.
  • Energy: macchine etichettatrici automatiche per etichette fino a 100, 200 o 300 mm di larghezza. elettronica  multitasking e motore retro-azionato, controllo di distribuzione migliorato, molti accessori disponibili e configurazione ultra-personalizzabile.
  • Extreme: etichettatrici professionali per applicazioni di massima precisione su etichette da 100, 200 e 300 mm. La gestione è semplice, elettronica multitasking, supportano frequenze elevate, distribuzione ottimale delle etichette autoadesive e tolleranza sullo stop vicina allo zero. 

Articoli correlati:

Cookies Policy

Questo sito utilizza cookies per migliorare l’esperienza di navigazione, continuando a navigare accetti l'utilizzo

Approvo